SAN CASCIANO – L’anno scorso è stata la prima stagione biancorossa per coach Emanuele Marcheselli, “un ingresso di grande valore e spessore tecnico per lo staff del San Casciano Basket” dicono dal quartier generale della società, al Pala Montopolo di San Casciano.

In questo secondo anno di attività proseguirà il suo impegno a far crescere i giocatori delle squadre giovanili più piccole.

“Guiderà il gruppo Under 14 (2006) (in collaborazione con il Basket Impruneta) “continuando il buon lavoro fatto nella stagione appena conclusa” dicono dal San Casciano Basket.

“E, grazie alla nuova collaborazione nata con il BTB Basket Tavarnelle, seguirà anche il nuovo gruppo che disputerà il Campionato Under 13 (annate 2007-2008).

“Buon lavoro a coach Marcheselli – è l’augurio della società biancorossa – Siamo sicuri che i nostri giovani atleti saranno, con lui, in ottime mani”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...