SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Il ritorno di Daniele Rosi sul “suo” campo della Sambuca (Seconda categoria), con la nuova maglia del Barberino (Prima categoria), avviene già prima dell’inizio del campionato.

Nella serata di giovedì 29 agosto infatti, amichevole pre-stagionale al comunale di Sambuca fra i biancoverdi di mister Aldo Giorli e gli “orange” di Maurizio Temperini.

Tanti i volti nuovi da entrambi i lati. Fra i più attesi in maglia sambuchina Riccardo Carosi e Fatjon Gashi, mentre fra gli arancioni barberinesi i fratelli Rosi, oltre a Daniele infatti è arrivato a Barberino anche Mattia Rosi.

E’ finita con un 3-2 in rimonta per il Barberino, in un match in cui le due squadre si sono spartite le due frazioni di gioco.

Dopo un primo tempo conclusosi sul 2-0 per gli uomini di Giorli (reti di Gencarelli e Carosi), gli “arancioni” ribaltano il risultato nella ripresa (due volte Mattia Rosi e Silei).

E domenica per la Sambuca è già Coppa Toscana: si parte con un super derby in casa, alle 15.30, contro la Libertas Tavarnelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...