CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Sancaballet è pronta ad aprirsi per la nuova annata. La scuola di Chiesanuova, infatti, si è già lasciata alle spalle le vacanze estive e le sue ballerine e i suoi ballerini sono già tornati a muoversi di nuovo sul palcoscenico.

Proprio in questi giorni infatti la Scuola diretta da Stefania Belli sta partecipando al Trentino Danza Estate che durerà fino a sabato 31. Durante la serata di presentazione è stata presentata la coreografia di Stefania Belli By Myself danzata da Chiara Pelacchi e Anna Rampini. Questa coreografie aveva già ricevuto un importante premio a DanzainFiera 2019.

Domenica 8 settembre gli allievi e le allieve della Scuola si esibiranno alla Festa del Volontariato sancascianese alla quale parteciperanno anche insegnanti/ballerini che si aggiungeranno allo staff.

 

Nella settimana dal 9 al 13 settembre ci saranno delle special classe per i “vecchi” allievi della Scuola, mentre i nuovi potranno prenotare le lezioni di prova gratuite che si svolgeranno a partire dal 16 settembre.

La novità di quest’anno sarà il Sabato in Danza: corsi, workshop e laboratori che si svolgeranno di sabato, sia per i più piccoli che i più grandi, in un giorno tradizionalmente libero dagli impegni scolastici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...