SAN CASCIANO – Un fine luglio davvero speciale per le  tre Allieve Gold della squadra di ginnastica ritmica Il Gabbiano.

Rachele, Viola e Margherita che si sono allenate per tre giorni a Desio presso la San Giorgio ’79, una delle società più importanti d’Italia insieme alle ginnaste della squadra che milita in Serie A1 e alle attuali campionesse italiane della Squadra Allieve Gold 1.

“Grazie per averci ospitato e seguito con attenzione – rimarcano dall’Asd Il Gabbiano – a Elena Aliprandi e Chiara Marelli che hanno allenato le nostre ginnaste, dando loro e alle nostre tecniche preziosissimi consigli per il lavoro in palestra”.

“Nuovi stimoli – concludono – nuovi esercizi e l’esperienza di potersi allenarsi insieme a tecniche e ginnaste di così alto livello non può che arricchirci e darci ancora più entusiasmo per la nuova stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...