MALMANTILE (LASTRA A SIGNA) – Riparte dalla Seconda Categoria ma con tanto entusiasmo il nuovo Malmantile, presentato ufficialmente nei giorni scorsi davanti ai propri tifosi in una serata presentata dal nuovo responsabile della comunicazione Nico Morali.

Tante le conferme decise dal d.s. Massimo Caroti e da mister MicheleMassimillo: i portieri Lorenzo Nozzoli e Fabio Dini, dell’esperto centrale difensivo classe ’86 Francesco Benelli, il capitano Giulio Zingoni, i difensori Beppe Guarracino e Matteo Pucci, il giovane esterno di difesa classe ’98 di scuola Lastrigiana AndreaManetti, il talentuoso regista di centrocampo Tommaso Serboli, i mediani Brando Pieroni e Lorenzo Rialti, il bomber Niccolò Malpici e i due ’92 Marco Milazzotto e Alessandro Iacono (che torna a casa dopo l’esperienza vissuta nelle file dei “cugini” della Ginestra).

Sono, però, molti anche i colpi messi a segno dal d.s Caroti che mirano ad alzare il livello di una rosa che punta ad essere altamente competitiva: ecco così dall’Audace Legnaia  il centrocampista classe ’95 Filippo Fanfani, oltre ai ’94 ex Lastrigiana Giulio Rossi e Samuele Bandinelli. Un altro grande colpo di mercato è l’esperto centrocampista classe ’93 Lorenzo Burgnich (ex Empoli, Lanciotto Campi, Lastrigiana e Audace Galluzzo).

Poi ecco l’ex Sporting Arno Giacomo Vernich e gli ex Club Sportivo Niccolò Ceccantini e Matteo Tofani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...