Leporatti, un classe 2001 per la prima squadra

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Raffica di volti nuovi per il Grassina, sia giovani che più “strutturati”.

La rosa Juniores si arricchisce di quattro nuovi giocatori, tutti classe 2002.

Prima di tutto, chiudere la porta: e così si vestono di rossoverde due numeri uno come Tommaso Basile (ex Cattolica Virtus, prelevato dall’Arezzo) e Francesco Bertini (dal Firenze Ovest).

Poi, la fantasia al potere: ed ecco il centrocampista offensivo Christian Marino e la punta Tommaso Manecchi, entrambi provenienti dal Galluzzo.

Acquisti che puntellano ulteriormente una rosa costruita con entusiasmo dal direttore sportivo Prosperi: quest’ultimo ha annunciato ancora un’ufficialità relativa agli Juniores, in arrivo in settimana.

Aria di novità anche intorno alla prima squadra rossoverde che continua la sua campagna di rafforzamento in vista del campionato di Serie D: vengono ufficializzati infatti due nuovi giocatori classe 2001.

Si tratta di Marco Leporatti, attaccante prelevato dall’Affrico, e del difensore Tommaso Testaguzza, proveniente dalla Sestese.

Altri due rinforzi, dunque, per mister Innocenti: e sono in arrivo ulteriori annunci in settimana.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...