GREVE IN CHIANTI – E’ un luglio di grandi soddisfazioni per la scuola di danza Asd Double Step di Greve in Chianti, per le insegnanti, per tutto l’ambiente. E per… Teresa.

Che a inizio mese ha iniziato il suo corso intensivo all’Ateneo della Danza di Siena, grazie alla borsa di studio vinta durante il Concorso Pavlova.

“Brava Teresa – le avevano detto dalla Double Step – In bocca al lupo dalle tue maestre Marina e Ilaria. Impegno, dedizione ma soprattutto tanta passione, quella vera, portano a questi risultati”.

Pochi giorni e… ancora soddisfazioni dalla classica e da Teresa, che a Siena, proprio al Galà di fine corso estivo dell’Ateneo della Danza, ha vinto un’altra borsa di studio.

“Solo 15 borse di studio su 160 partecipanti – tengono a dire le insegnanti – Che dire se non…. evviva!”.

Nota a margine di grande rilievo: la direzione dell’Ateneo della Danza ha contattato la famiglia di Teresa, invitandola a fare l’audizione per l’anno accademico 2019/2020.

Teresa ha fatto il provino ed è stata ammessa: una grande performance per un’allieva notata sia dagli insegnanti dell’Ateneo, sia da quelli ospiti, sia dal direttore dell’Ateneo stesso.

“Teresa è ancora molto piccola – concludono dall’Asd Double Step – vedremo cosa deciderà di fare insieme alla sua famiglia. Per adesso rimane una gran bella soddisfazione per un percorso fantastico. Come ha detto anche il direttore dell’Ateneo della Danza di Siena, Teresa quando balla dà proprio l’idea che sia quello ciò che farà… nella sua vita”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...