TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Adesso è ufficiale: il San Donato Tavarnelle proseguirà la gestione degli impianti sportivi di Tavarnelle e San Donato in Poggio per i prossimi 5 anni (più altri 5).

La conferma arriva dagli atti amministrativi del comune di Barberino Tavarnelle che ha visto la società sportiva dilettantistica San Donato Tavarnelle aggiudicarsi il bando di gara per la gestione degli impianti sportivi stessi.

“La conferma di questo fondamentale e strategico tassello – dicono dalla società gialloblu – è arrivato nella giornata di ieri, giovedì 11 luglio, in un incontro dove erano presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale del comune di Barberino Tavarnelle”.

“Allo stesso tempo – concludono – il San Donato Tavarnelle vuole informare i propri tifosi, genitori e tesserati del settore giovanile e scuola calcio, che si stanno intensificando incontri con il sindaco di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli, per portare avanti progetti dedicati appositamente a questo due realtà”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...