E’ (quasi) fatta: Francesco Frosali torna a casa. Firmerà per il San Donato Tavarnelle

594
Francesco Frosali, in maglia gialla

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – La decisione è stata presa rapidamente: dalla società. Dall’allenatore Simone Venturi. Dal diretto interessato.

Ancora non c’è l’ufficialità, ma Francesco Frosali vestirà la maglia del San Donato Tavarnelle anche nella stagione 2019/2020.

La retromarcia del Trapani, con cui Frosali aveva trovato l’accordo durante i playoff di Serie C, in seguito all’ingresso della nuova proprietà, farà (purtroppo) evaporare il sogno di Frosali di giocare in Serie B.

Mancano ancora alcuni dettaglo di ordine burocratico, ma la strada è tracciata: Frosali riparte da dove aveva finito la scorsa stagione, dal “Leonardo Pianigiani”, dal suo paese. Da San Donato e da Tavarnelle.

In una squadra peraltro attrezzatissima per una Serie D che la vedrà, sicuramente, ancora protagonista.

E che si presenterà ai nastri di partenza di una batteria di centrali difensivi di tutto rispetto: assieme a Frosali, i confermatissimi Matteo Zambarda e Duccio Brenna, e il neo acquisto Samuele Salvadori.

Una delusione per Frosali quella di aver solo sfiorato la Serie B. Ma mitigata dall’attestato di stima di una società che come lo aveva fatto partire con grande entusiasmo, contenta per le prospettive che gli si aprivano, lo ha ri-accolto.

Pu.Ma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA