MALMANTILE (LASTRA A SIGNA) – Il Malmantile, retrocesso quest’anno dalla Prima alla Seconda categoria, e fra le squadre papabili nei giorni con le “nostre” chiantigiane, affida la panchina a un personaggio storico per la società delle colline di Lastra a Signa.

Si tratta di mister Michele Massimillo (qui l’articolo con tutte le novità dello staff 2019/2020), che torna “a casa”, visto che per Malmantile è una figura storica.

Un ritorno da celebrare in grande stile. A questo proposito la società amaranto invita tifosi, sostenitori e appassionati, alla festa di presentazione della nuova prima squadra che si terrà giovedì 18 luglio, dalle 21.15, nei locali della palestra in piazza Piave.

“Nel corso della serata – dicono da Malmantile – saranno presentati il nuovo staff tecnico e la rosa dei giocatori che parteciperanno alla prossima edizione del campionato di Seconda categoria”.

“Nella serata poi – concludono – saranno portate a conoscenza le linee guida che caratterizzano il progetto di rilancio nel quale l’ASD Malmantile si è tuffata con impegno e rinnovato entusiasmo, grazie ai nuovi progetti con la Misericordia di Malmantile”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...