TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si sa, chi va via dal San Donato Tavarnelle lo fa, spesso, con ottimi ricordi.

E’ il caso (anche) di Roberto Paoli, collaboratore del settore giovanile-scuola calcio, che ha voluto estendere il proprio saluto grazie ai canali ufficiali della società gialloblù.

“Dal 1 luglio – dice Paoli – si è conclusa ufficialmente il mio rapporto col San Donato Tavarnelle, società con cui ho avuto l’onore di poter collaborare questa stagione calcistica, peraltro programmata sei mesi prima del mio ingresso ufficiale”.

“Grazie al presidente Andrea Bacci per l’opportunità datami – dice ancora Paoli – grazie a tutti gli addetti ai lavori mister, segreteria, magazzinieri, custodi e pulministi, grazie alle persone che mi sono state vicine e che mi hanno accolto e permesso di dare il mio contributo”.

“Ma consentitemi – conclude – di ringraziare i nostri bambini/ragazzi per l’affetto e stima che mi hanno trasmesso e che porterò per sempre nel mio cuore”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...