TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – La partenza di capitan Francesco Frosali, con destinazione Serie B (Trapani) aveva reso ancor più importante la conferma di Gian Matteo Zambarda, vero e proprio cardine difensivo nella stagione scorsa.

Un gran colpo, per il San Donato Tavarnelle, la sua conferma: da celebrare con uno dei video ormai cliccatissimi (e apprezzatissimi dai giocatori stessi) del responsabile comunicazione Giacomo Bertelli.

“Ho ricaricato le pile in vista della prossima stagione – dice Zambarda ai canali ufficiali della società gialloblu – dove, grazie agli acquisti compiuti, dovremmo necessariamente crescere, migliorando il nostro piazzamento”.

“C’è fiducia nell’ambiente – rimarca – e non poteva che essere diversamente perché questa è una piazza dove si può giocare a calcio, senza molte pressioni”.

“Il mio rinnovo – conclude – è stata questione di attimi e questo per me vale più di una stretta di mano. Ci rivediamo a fine mese per preparare la stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...