Alessandro Pierattoni

TAVARNELLE – Non si ferma mai la Pallamano Tavarnelle. Mentre i giovani dall’Under 13 all’Under 17 si muovono per il camp estivo in Valle Aurina, la dirigenza biancoverde è al lavoro da tempo per programmare la prossima stagione. A breve ci sarà l’ufficializzazione dello staff per l’annata ’19/’20, così come verrà svelato anche il futuro della prima squadra.

Intanto il presidente biancoverde Alessandro Pierattoni fa un bilancio della sua prima stagione nel nuovo ruolo: “Quella passata è stata un’annata bella, che ha confermato la nostra grande crescita con ogni categoria e nello spirito che ci ha sempre contraddistinto: ovvero l’investimento sul territorio e sui giocatori delle nostre zone”.

“Anche nell’ultima stagione – prosegue – abbiamo conquistato la final four con ben tre squadre, ovvero U15, U17 e U19. Purtroppo, rispetto a un anno prima, non abbiamo vinto nessun titolo, perdendo tra l’altro il titolo regionale con gli U19 per una sola rete. Ma sono cose che succedono nello sport. Certi risultati però significano che siamo sulla strada giusta. Anche perché, specie nel settore giovanile, non è sempre facile dare continuità, mentre noi ci stiamo riuscendo”.

“Di sicuro – conclude – il bilancio dell’ultima stagione è nettamente positivo e non vediamo l’ora di ricominciare con lo stesso entusiasmo di sempre per una nuova annata che speriamo ci regali ancora soddisfazioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...