Sultano B&C: nonostante abbiano perso il bomber 2018 Taflay, stanno volando

SAN CASCIANO – La seconda settimana di Champions Cup Fratres (calcio a 7), organizzata dalla Sancascianese Tornei, si è aperta lunedì 17 giugno con la terza giornata del Girone B.

Tanti risultati sorprendenti che ora vi andremo a raccontare.

TEAM PORETTI – AMARO MONTEVERO: 9-1

Ennesimo successo del Poretti che sovrasta l’Amaro Montevero con un rotondo 9-1.

Continua il periodo positivo di bomber Morelli (tripletta per lui). A segno anche Saccardi (doppietta), Poli (doppietta), Anichini e Giovanni Petracchi.

Per il Montevero a segno Iotti, al suo terzo centro consecutivo in tre partite.

Andrea Del Giudice, mister del Team Poretti

PORCELLONA – DISCO ROECH: 3-1

Arriva la prima sconfitta del Disco Roech ed a causarla sono proprio i giovani del Porcellona.

I “millennials” di Tavarnelle siglano un importante 3-1 ai fini della classifica.

Parte forte il Porcellona che dopo pochi minuti sblocca la gara con un gran gol di Bellosi: rimessa laterale, spizza Sartoni con la testa e Bellosi al volo in acrobazia batte Camilloni.

Passano pochi giri d’orologio ed i tavarnellini trovano addirittura il raddoppio: Sartoni supera il centrocampo e fa partire un missile col sinistro che si insacca dritto sotto l’incrocio.

Porcellona, i tre marcatori. Da sinistra: Sartoni, Casamonti, Bellosi

I Disco Roech però non ci stanno e reagiscono con una grande incursione di Bellini che dribbla un paio di avversari e mette dentro accorciando le distanze.

Nel secondo tempo la gara la fanno i ragazzi di mister Pieroni, sbilanciati in avanti alla ricerca del gol del pareggio.

Ma in contropiede è ancora il Porcellona a far male: stavolta grazie a Gioele Casamonti che segna col mancino dopo una bella azione personale.

SULTANO B&C 8 – MY STYLE 3

Continua la corsa del Sultano che stende anche i My Style dell’ex Taflay.

A segno per i ragazzi di mister Turchi: Bianchi (tripletta per il bomber che ha militato a Castelfiorentino in Eccellenza nell’ultima stagione), Bellosi (doppietta per il capitano del Barberino), Bagnolesi, Ilir e Calonaci.

Per i My Style ancora a segno bomber Taflay (doppietta, la sua terza consecutiva) e Donati.

Bianchi, per lui tripletta nel Sultano B&C

ATLETICO CIRROSI 1 – MEDELLÍN 5

Crolla l’Atletico Cirrosi del patron Marco Bianchi e lo fa in maniera del tutto inaspettata: il primo tempo si era infatti concluso 1-0 in loro favore grazie alla rete di Giotti.

Nel secondo tempo però i Medellín hanno premuto il piede sull’acceleratore segnando ben 5 reti e portando a casa due punti fondamentali.

A segno Lepri (doppietta per la giovane promessa classe 2001 del San Donato Tavarnelle), Viciani (militante in Promozione tra le fila del Centro Storico Lebowski), Hamzo e Ciofi.

Nota di merito per Fabio Alfani ex attaccante dell’Atletico Cirrosi che, a causa dell’assenza dell’infortunato Neri, sta ricoprendo dall’inizio del torneo il ruolo di portiere.

Lepri: per il giovanissimo del Medellin una bella doppietta

CLASSIFICA MARCATORI

  • 6 RETIAlessandro Morelli (Team Poretti), Lumachi (Azzardo Duro), Taflay (My Style)
  • 5 RETISaccardi (Team Poretti), Poli (Team Poretti)
  • 4 RETIBellini (Disco Roech), Giovanni Calosi (Bonomonte), Dante Fusi (Bonomonte)
  • 3 RETIPieroni (Disco Roech), Penzo (Azzardo Duro), Yuri Calonaci (Porcellona), Iotti (Amaro Montevero), Bianchi (Sultano B&C), Calonaci (Sultano B&C)
  • 2 RETICarosi (Atletico Cirrosi), Lorenzo Lotti (Azzardo Duro), Mattia Rosi (All Blacks), Bagnolesi (Sultano B&C), Martelli (Sultano B&C), Guerri (Sultano B&C), Bellosi (Sultano B&C), Anichini (Team Poretti), Sartoni (Porcellona), Donati (My Style), Lepri (Medellin)
  • 1 RETEChiostrini (All Blacks), Maio (Saint Fons), Martinelli (Saint Fons), Mirabella(Saint Fons), Mazzoni (Saint Fons), Magistri (The Hooligans), Hanganu (Giù da Radda), Ulivi (Giù da Radda), Marco Danieli (Giù da Radda), Salvini (Giù da Radda), Burchielli (Shakhtar Negroni), Bucciolini (Shakhtar Negroni), Chiaro (Shakhtar Negroni), Vinciguerra (Shakhtar Negroni), Matteo Calosi (Bonomonte), Donati (Bonomonte), Frea (I Muggini), Marchi (Sultano B&C), Ilir (Sultano B&C), Giordano (Sultano B&C), Gori (Sultano B&C), Bellosi (Porcellona), Corti (Porcellona), Casamonti (Porcellona), Vanni (Disco Roech), Ciabani (Disco Roech) Coli (Azzardo Duro), Canocchi (Azzardo Duro), Villella L. (The Hooligans), Bandinelli (The Hooligans), Monticciolo (The Hooligans), Daniele Rosi (All Blacks), Gashi (All Blacks), Orsi (I Muggini), Giotti (Atletico Cirrosi), Becattini (Atletico Cirrosi), Dupi (Team Poretti), Petruzzi (Team Poretti), Giovanni Petracchi (Team Poretti), Rinaldi (Team Poretti), Cirri (Medellin), Pompili (Medellin), Viciani (Medellin), Hamzo (Medellin), Ciofi (Medellin)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...