Dupi con la nuova maglia

SAN CASCIANO – Altro giro, altro rinforzo per la Sancascianese. Che sul mercato di giugno piazza il primo colpo per puntellare il reparto difensivo di mister Paolo Mannucci.

E dopo capitan Corsinovi (lo scorso anno), Signorini (pochi giorni fa), il ds Duccio Becattini torna a “pescare” nelle fila del Montespertoli.

È Kleivis Dupi il primo rinforzo difensivo della Sancascianese: classe 1999, lo scorso anno ha militato (appunto) tra le fila del Montespertoli nel campionato di Promozione.

Dupi con il ds Becattini

“Avevo diverse offerte ma quando ti chiama la tua squadra del cuore è davvero difficile rinunciare – spiega Dupi – È una scelta d’orgoglio e di cuore. Darò tutto per la squadra del mio paese, spero di riuscire a contribuire alla crescita di questa società”.

“Quello che si è creato – conclude Dupi – è un ambiente fantastico: tanti tifosi e tanto entusiasmo. Speriamo di portarli a vivere delle grandi emozioni”.

“Una delle cose di cui vado più orgoglioso – spiega il d.s. Becattini – in questo primo anno da direttore sportivo è vedere ragazzi come Kleivis, che avrebbero possibilità di fare esperienze in categorie superiori, che rinunciano a tutto per vestire la maglia della nostra Sancascianese”.

“Per questo – conclude il ds gialloverde – sono certo che impegno e attaccamento alla maglia, in questa squadra, non mancheranno mai”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...