il direttore sportivo Sandro Pozzi

PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – L’intento è chiaro: “Vogliamo migliorarci ancora. Che siginfica puntare ad affrontare i campionati puntando alle prime posizioni, in ogni categoria”. Il Belmonte si è già mosso con anticipo e in vista della prossima annata il d.s. Sandro Pozzi ha già sistemato tutte le caselle dei tecnici per il 2019/2020. Con tantissime novità.

Gli Juniores saranno allenati da Mirco Torrini, già ai Giovanissimi biancorossi. Gli Allievi Regionali saranno invece guidati dell’ex Scandicci Andrea Ricci. Gli Allievi B saranno affidati dall’ex Fortis Juventus e Sporting Arno Luca Gigli.

I Giovanissimi saranno allenati da Simone Pelli, reduce dall’esperienza con i Pulcini della Fiorentina. I Giovanissimi B invece vedranno la guida di Antonio Cecconi, che arriva dal Valdarno.

I preparatori atletici saranno Marco Mariottini. I prepatori dei portieri saranno Andrea Signorini per gli Juniores e Matteo Galigani per il settore giovanile.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...