TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Giocherà la prossima stagione con i colori arancio e blu dell’Asta di Tavarne d’Arbia, sempre in Promozione, il difensore Lorenzo Rustioni.

Reduce da una bellissima annata nelle fila del Centro Storico Lebowski, con tanto di gol pesanti (come quello dell’ultima giornata contro il Pieve Fosciana), il centrale ex Sangimignano è pronto per una nuova avventura.

“Senza dubbio la cosa che mi mancherà di più saranno loro – ha scritto Rustioni riferendosi ai tifosi grigioneri che lo avevano subito accolto con calore al suo arrivo l’estate scorsa – L’anima del sogno grigionero. I tamburi e le voci. La speranza di entrare in campo e riuscire nei novanta minuti a fare una corsa sotto di loro. Esultare con loro e per loro”.

“Mi mancherà il saluto alla fine di ogni partita – ancora le sue parole – Mi mancherà unire il mio battito di mani a quello dei miei compagni e poi a quello della curva. Mi mancherà sentirmi parte di un qualcosa che trascende il rettangolo verde, che rende tutto molto più sentito, che ti fa capire che tu sei uno, ma con loro sei infinito. Mi mancherai curva Moana Pozzi, ma ti porterò per sempre con me, fino alla prossima collina da conquistare”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...