TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Finita ufficilamente la stagione per la Pallamano Tavarnelle con buoni piazzamenti in tutte le categorie, i dirigenti sono al lavoro per programmare il futuro della società.

I ragazzi intanto si stanno ancora allenando in palestra. La prima squadra sta continuando a vedersi due volte a settimana con sedute basate su partitelle, mentre il settore giovanile sta preparando la partecipazione al consueto camp estivo a Taufers con annesso torneo internazionale.

Dalla settimana prossima iniziano gli allenamenti con la formazione delle squadre giovanili U13, U15, U17, U19 che affronteranno la prossima stagione agonistica.

A breve saranno comunicati ufficialmente gli incarichi dei tecnici che seguiranno le varie categorie, cosi come il nuovo allenatore che con il suo staff seguirà la prima squadra.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...