SAN CASCIANO – Ai Campionati Nazionali Uisp – Mini prima e Piccoli Oscar a Rosignano Solvay, sono state protagoniste le ginnaste più piccole dell’Asd Il Gabbiano che cominciano a fare esperienza sulla pedana nazionale.

Giada e Emma, nei piccoli Oscar, conquistano la fascia oro, insieme ad una ginnasta emiliana, su 22 piccole ginnaste partecipanti. Non prevista per regolamento una vera e propria classifica per le ginnaste che non hanno 8 anni. Buonissime e in miglioramento le prove di tutte e due le ginnaste chiantigiane.

Negli individuali Esordienti, fascia 2009: Clelia: con una bella prova raggiunge un’ottima ottava posizione su oltre 20 ginnaste in gara, vicissima ai punteggi delle prime dodici ginnaste in classifica, una gara quindi giocata davvero sulle minime imprecisioni ?

Micol, un errore di troppa emozione compromette l’esercizio della ginnasta che non riesce in questa prova a dare la migliore prova di sé in questo campionato: ma ci saranno per lei occasioni per rifarsi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...