Campionato 1982

SAN CASCIANO – Grande festa per la squadra di calcio degli Amatori dell’Arci San Casciano, che sabato 15 giugno celebra 40 anni di vita.

Al campo sportivo di viale Garibaldi, con inizio alle 18, partita con in campo tutti coloro che hanno messo, negli anni, almeno un piede… in campo con la gloriosa maglia della casa del popolo di via dei Fossi.

A seguire, trasferimento al circolo con un grande aperitivo offerto a tutti i calciatori proprio da parte della squadra.

Dopo l’aperitivo cena a prezzo iper-sociale (due primi e un giropizza, aperto anche ai familiari degli “atleti”). Ci sarà un “muro dei ricordi” in cui si potrà contribuire con i propri aneddoti, scrivendo qualsiasi cosa venga in mente sul mondo-Amatori Arci.

E poi esposizione dei trofei conquistati e un angolo con “memorabilia”, vecchie maglie con cui scattarsi, magari, una bella foto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...