Daniele Rosi

BARBERINO (BARBERINO TAVARNELLE) – Primo colpo (e che colpo) di mercato per il Barberino di mister Maurizio Temperini.

Che si sta dando fin da subito da fare per mettere a posto i tasselli che lo scorso anno sono stati quelli che hanno fatto più tribolare gli “orange”. In particolare il settore avanzato.

Ed ecco quindi che dalla Sambuca arriva Daniele Rosi: l’esperto attaccante lascia la maglia biancoverde dopo quattro annate molto positive, in cui a lungo ha anche portato al braccio la fascia di capitano.

Rosi che saluta la sua ormai ex squadra con grande affetto: “Volevo ringraziare tutti – ci dice – a partire dal presidente Massimo Checcucci a tutti i ragazzi che hanno condiviso con me questi quattro anni”.

“E ultimo – conclude Rosi, che trasferendosi a Barberino sale dalla Seconda alla Prima categoria – ma certo non, per importanza, mister Aldo Giorli. Faccio a tutti un grandissimo in bocca al lupo per il prossimo anno”.

La bomba però… potrebbe essere doppia, visto che assieme a Daniele anche Mattia Rosi (negli ultimi anni alle Badesse e alla Chiantigiana), fratello, attaccante anch’esso, potrebbe accasarsi in “orange”. Vedremo nei prossimi giorni.

Pu.Ma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...