foto Paolo S.Pretini dal profilo facebook della società

SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Il derby di finale play-off Under 18 di domenica scorsa è andato al Volley Art che ha battuto con un netto 3-0 il Chianti Volley Blu.

Piuttosto netti anche i parziali (25-9, 26-24, 25-19) e per la squadra di Buoncristiani un po’ di amaro in bocca è rimasto.

“Forse la squadra di Buoncristiani poteva vincere? – riflette la società sui social – Forse no, ma poteva senz’altro creare un po’ più di difficoltà alle avversarie che, pur molto brave, sono state messe in difficoltà sia nel secondo che nel terzo set quando la squadra, in alcuni momenti, ha girato meglio”.

“Cosa è mancato? – prosegue la riflessione – E’ mancata la tranquillità mostrata nelle semifinali, quella tranquillità che non fa tornare fuori tutti gli errori, sotto stress, che ancora non sono ben stabilizzati. E’ mancata l’armonia di gioco ma non è mancato, alla fine, il sorriso di questo gruppo che tante soddisfazioni saprà dare alla società e ai tifosi cominciando dal torneo che a fine mese andranno a giocare in terra di Spagna a Barcellona. Forza ragazze, siete un bel gruppo!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...