SIENA – Lavori in corso in casa E.Go Handball Siena. Ad un mese dalla fine del campionato, la società di pallamano senese, ha già il mirino puntato sulla prossima stagione che vedrà la compagine allenata da Alessandro Fusina disputare la sua seconda stagione nel massimo campionato nazionale, la serie A1.

La squadra che vestirà la casacca della E.Go Handball Siena nella stagione 2019/2020 sarà svelata sabato 22 giugno, in occasione di un evento che si svolgerà al PalaEstra alle 21.30 e vedrà la presenza di tutta la rosa, ma non solo.

Tante le soprese in serbo per appassionati e curiosi che saranno sapientemente svelate da un condottiero di eccezione, Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, che ha sposato il progetto E.Go fin dal suo inizio.

Una serata che riporterà indietro nel tempo ed accompagnerà lo spettatore verso quella che sarà la squadra della prossima stagione ed in cui sarà possibile toccare con mano da vicino i nuovi giocatori della Ego Handball Siena.

Appuntamento quindi per sabato 22 giugno al PalaEstra alle 21.30.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...