GREVE IN CHIANTI – Uno spettacolo…. davvero spettacolare. Un saggio di fine anno pieno di colori e emozioni, quello presentato dalla scuola grevigiana Double Step insieme a Lab (Laboratorio Arte Balletto) alla Casa del Popolo di Grassina.

Il Circolo Ballerino ha messo in scena una miriade di coreografie, costumi, musiche, e tutte le qualità artistiche delle allieve della Scuola, di ogni età e di ogni gruppo.

“Ogni volta è una grandissima fatica, far coincidere tutte le tessere del puzzle è una grande impresa – le parole e i pensieri della direttrice Marina Maddii – Ci sono tante cose dietro ad uno spettacolo, perché oltre alle coreografie ed ai costumi ci sono tutte le ore notturne passate a dare forma allo spettacolo, l’ordine delle coreografie, i cambi costumi, gli oggetti di scena. Anche il programma di sala e tutti gli adempimenti burocratici. Quando vivo il saggio di fine anno, vedo tutto questo: vedo l’idea che si trasforma, vedo i fogli sulla mia scrivania, vedo lo schermo del computer tutto questo diventano luci, musica, costumi e coreografie! Ma soprattutto sorrisi luminosi e felicità alle stelle. Non poteva andare meglio di così! Ringrazio tutte le persone che insieme a me danno vita a questa meraviglia. Ilaria, Lucrezia, Deborah, Sabrina, Carlotta, Tiziana, Antimo, Nicola, Andrea…”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...