GREVE IN CHIANTI – Un’occasione per discutere e riflettere insieme sull’importanza del sociale e dello sport, strettamente legati e ancora più importanti nella vita del territorio.

Qualche sera fa Rotary Club San Casciano Chianti, Asd Grevigiana e la cooperativa sociale La Stadera si sono incontrati in occasione della conclusione di due “service” attivati proprio con le due associazioni di volontariato.

“Abbiamo parlato dell’importanza del sociale e dello sport, delle finalità simili e dei risvolti educativi di questi mondi” spiegano la presidente del Rotary Club San Casciano Chianti Sandra Ricci e la presidente della commissione progetti Silvia Casati.

Alla cena erano presenti, oltre al sindaco di Greve in Chianti, Paolo Sottani, il presidente della Grevigiana Massimiliano Coppi e il vicepresidente Tommaso Randelli, mentre per la Stadera il presidente del consiglio di amministrazione Marco Burberi e i consiglieri Mariangela Fusi e Niccolò Monnecchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...