Massimo Massi

CHIANTI FIORENTINO – Novità giornaliere sulle panchine dei dilettanti, tra Eccellenza e Promozione.

Nelle ultime 24 ore sono tre le novità. A Pontassieve, qualche giorno dopo la sconfitta nei play-off contro il Mazzola Valdarbia, la società azzurra ha deciso di cambiare. Non sarà più Massimo Massi, già ex portiere e allenatore del Grassina, il tecnico della prossima stagione.

“L’Asd Pontassieve comunica che in data odierna, dopo due stagioni, le strade del Mister della Prima Squadra, Massimo Massi, e della società si dividono – scrive il club della Val di Sieve – Due annate culminate con la sfortunata finale playoff di domenica scorsa e contraddistinte da una costante crescita individuale e collettiva dei nostri calciatori. L’Asd Pontassieve ringrazia sentitamente Mister Massi e gli augura le migliori fortune, calcistiche e non, per il suo futuro. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nuovo allenatore”.

Novità anche a Sesto Fiorentino, dove la panchina della prima squadra sarà affidata a Matteo Melani, già tecnico degli Juniores Regionali.

Si cambia pure a Sinalunga, dopo la retrocessione in Eccellenza dopo i play-out di domenica scorsa: Roberto Fani non è stato infatti confermato per la prossima annata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...