GREVE IN CHIANTI – Cento palloni per il settore giovanile e la Scuola Calcio. Sono quelli che che il Rotary Club San Casciano Chianti ha donato domenica scorsa all’Asd Grevigiana.

La fitta pioggia non ha rovinato il senso di una manifestazione di vicinanza e di interesse nei confronti dello sport giovanile sul territorio chiantigiano.

Durante una giornata di sfide del Grevigiana Meeting in corso allo Stadio Franchi, la presidente del Rotary Club San Casciano Chianti Sandra Ricci e la presidente della commissione progetti Silvia Casati hanno consegnato ai ragazzi gialloblù 100 palloni che saranno importanti per il loro futuro sportivo.

“E’ stato un piacere per noi – spiegano – Il nostro Club da sempre è attento nelle sua finalità agli aspetti e sociali sul territorio. Ci era stata segnalata questa necessità da parte della società di rinnovare i palloni in uso per allenamenti e partite e noi siamo intervenuti molto volentieri e abbiamo visto che il gesto è stato molto apprezzato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...