TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si giocherà allo stadio comunale Molino Del Ponte, a Baccaiano (quello dove gioca il Montespertoli) l’ultimo atto dei playoff del girone B di Terza categoria.

Con la Libertas Tavarnelle di mister Lorenzo Andreucci che, al primo anno in categoria, proverà a salire subito in Seconda battendo (ma basterebbe anche un pareggio…) l’Atletico Fucecchio.

L’appuntamento è alle 16, e siamo sicuri che saranno molti i tavarnellini ad accompagnare i biancazzurri verso il loro piccolo-grande appuntamento con la storia.

Lo stadio di Baccaiano dove si giocherà lo spareggio

La Libertas Tavarnelle arriva alla finalissima dopo il pareggio interno (1-1) contro il Giovani Calcio Vinci.

Alla fine di 120 tiratissimi minuti, la squadra chiantigiana ha passato il turno per la miglior posizione in classifica raggiunta durante la stagione (la Libertas ha chiuso al secondo posto).

Sul campo di Badia a Settimo invece, grande risultato per l’Atletico Fucecchio, che ha battuto 2-0 lo Sporting Arno, meritandosi la finalissima.

In caso di pareggio, supplementari. Se anche dopo 120 minuti il punteggio sarà sul segno “X”, niente rigori. Passerà in Seconda categoria la Libertas, sempre per il miglior posizionamento in campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...