CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Hanno raccolto grande successo gli allievi di Sancaballet che hanno partecipato nello scorso week-end al concorso On Stage, presso la Tuscany Hall di Firenze.

La qualificata giuria, composta da Joseph Fontano, Margherita Mana, Alessio Barbararossa, Daniele Cervino, Stefano Rossi e Ilaria Landi, ha infatti premiato con coppe e borse di studio quattro degli allievi della scuola di Chiesanuova diretta da Stefania Belli, due come solisti e una crew composta da quattro elementi (tra cui i due già premiati come solisti): tutti quanti si sono esibiti su coreaografie di Luca Led Miniati.

Aurora Ciurlia ha conseguito il 3° posto hip hop solista categoria 8-14 anni, mentre Samuele Nacci ha vinto la borsa di studio X Fusion Pro Route come solista hip hop-breakdance 8-14 anni.

La borsa di studio 50% per il South Coast hiphopcamp è andata alla crew composta da Lorenzo Bandini, Maria Chiara Casini, Aurora Ciurlia e Samuele Nacci con la coreografia Unmistakable, nella categoria gruppi hip hop 8-14 anni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...