SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo i playoff sfiorati per un solo punto, nel girone I di Seconda categoria, e un campionato comunque giocato sempre nelle posizioni nobili della classifica, la Sambuca archivia la stagione calcistica con il suo tradizionale appuntamento di maggio.

Qui sotto infatti vedete il programma completo dei due week end lunghi (17, 18 e 19 maggio; 24, 25 e 26 maggio) con la 34esima edizione della Sagra della Frittella Fior di Cascia.

Al campo sportivo lungo la Pesa la parte del leone la farà, come sempre, quella dolcissima pallina fritta che solletica il palato.

Ma sono tanti gli eventi che la società biancoverde ha messo in cartellone: fra i più attesi, l’apericena direttamente dentro al campo di sabato 18 maggio, la super grigliata di sabato 25 maggio, la consueta sfilata per le selezioni di Miss Italia di domenica 26 maggio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...