Il tabellone alla fine della partita degli Under 14

BARBERINO TAVARNELLE – Tre partite, tre vittorie per le squadre di Esordienti, Under 14 e Under 15 del BTB Basket Tavarnelle.

Ma anche (negli Under 14) alcuni infortuni che mettono il roster in difficoltà in vista delle difficile sfide future.

ESORDIENTI

Partiamo dagli Esordienti, che nella lunga trasferta infrasettimanale di Follonica hanno trovato una bella e larga vittoria.

Che risolleva il morale dopo le ultime prove non al massimo della forma prima di quello che era considerato uno scontro proibitivo sul terreno della Virtus Siena.

UNDER 14

Importante successo per i ragazzi classe 2005/6, che superano Pallacanestro Campi Bisenzio guadagnandosi la possibilità di giocarsi contro Calenzano un posto alle Finali di Coppa Toscana.

Ma i due infortuni patiti contro i campigiani accorciano ulteriormente il roster e rendono quasi impossibile una sfida già molto difficile in partenza.

UNDER 15

Con la vittoria su Versilia Basket, i classe 2004 del BTB Basket Tavarnelle raggiungono la matematica qualificazione alla Final Four per il Titolo Regionale, posizione che permette anche l’accesso al Campionato U16 Élite per il 2019/20.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...