SAN CASCIANO – Ci sono terzi posti… che valgono come un primo. Come una vittoria finale.

E’ il caso degli Juniores provinciali della Sancascianese, che sabato 11 maggio hanno chiuso una stagione fantastica con un 2-0 al Gambassi.

E, soprattutto, un terzo posto solitario dietro le corazzate Centro Storico Lebowski e Firenze Ovest, che dopo un campionato incredibile chiudono entrambe a 84 punti e si giocheranno la vittoria finale allo spareggio.

Ma torniamo ai gialloverdi. Una stagione pazzesca quella dei ragazzi di mister Ademaro Signorini: nell’ultimo turno a segno Gabriel e Scaramelli.

“Un’annata molto positiva per i nostri giovani gialloverdi – dicono dalla società di viale Garibaldi – che, dopo sei anni, tornano ad acciuffare le prime tre posizioni del campionato Juniores”.

Per mister Signorini “un terzo posto ampliamente meritato. È vero che si può sempre migliorare, ma l’annata è sicuramente da incorniciare. Plauso a tutti i ragazzi per l’impegno e la costanza dimostrate durante l’intera stagione”.

Infine, dal ds Duccio Becattini, “complimenti a mister Signorini, ai dirigenti ed a tutti i ragazzi per averci fatto divertire per tutta la stagione. Un traguardo meritato!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...