SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – E’ terminato con un quinto posto il torneo del Primo maggio per le ragazze dell’Under 12 del Chianti Volley, anche se resta un po’ di amaro in bocca perché poteva andare… ancora meglio.

A vincere il torneo infatti sono le atlete della Jenko volley di Viareggio, che in tutte le partite disputate del torneo perdono un solo set proprio contro le chiantigiane.

Vincendo la partita del girone, valida per giocarsi dalla prima alla quarta posizione, con il punteggio di 2-1; con un terzo parziale che si chiude 15-13. Un vero peccato.

Applausi alle ragazze che si sono comunque comportate bene in tutta la fase del torneo: “E i nostri complimenti – dicono dal Chianti Volley – vanno anche all’organizzazione Casarosa di Fornacette, che ha reso questa giornata unica e indimenticabile all’insegna dello sport”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...