SAN CASCIANO – La Sancascianese vive la sua grande giornata raggiungendo i playoff nel girone I di Seconda categoria.

Dopo salvezze rocambolesche, all’ultimo tuffo dei playout quella dello scorso anno, una metà di girone d’andata difficilissima, la vittoria con il Santa Maria porta i gialloverdi a giocarsi le possibilità di salire in Prima categoria agli spareggi.

Ed esplode la gioia. Che diventa anche questo bellissimo Selfie della Vittoria, scattato dal direttore sportivo Duccio Becattini.

Che commenta così: “Ho iniziato questo percorso da direttore sportivo con l’obiettivo di riportare entusiasmo in un ambiente demoralizzato. La Sancascianese veniva da due finali playout consecutive e contava appena 18 abbonati. Oggi, a distanza di dieci mesi, abbiamo più di 100 abbonati e… siamo ai playoff!”.

“Grazie a tutte le persone che si sono fidate di me – dice Becattini – nonostante la mia giovane età: giocatori, dirigenti, tifosi che non hanno esitato a darmi fiducia ed a credere nel mio progetto. Ma sopratutto grazie al presidente Aldemaro Becattini ed allo strepitoso Paolo Mannucci, un allenatore semplicemente fantastico: la Sancascianese da oggi ha rialzato la testa!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...