Maurizio Temperini sulla panchina "ai tempi" della Polisportiva Barberino Val d'Elsa

BARBERINO TAVARNELLE – Domenica scorsa il miracolo sportivo della vittoria sul campo del Pelago, con solo dodici effettivi a disposizione (undici in campo e il portiere di riserva).

Oggi, ultima giornata di campionato, il Barberino di mister Maurizio Temperini si trova nella condizione, dopo un’annata a dir poco complicata, di avere ancora possibilità di salvarsi senza le forche dei playout.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

“Domenica scorsa – racconta Temperini a SportChianti – abbiamo fatto un bel risultato fuori casa nonostante fossimo in emergenza i ragazzi hanno fatto una buonissima prestazione senza subire troppo gli avversari”.

“Per quanto riguarda la partita di oggi – ammette Temperini potrebbe essere addirittura una partita che ci potrebbe regalare delle sorprese in postitivo. Tutto è ancora da decidere, sia playout che salvezza”.

L’appuntamento è alle 16 sul campo di Certaldo contro la Settignanese. Con un orecchio soprattutto a due altri campi, quelli di Affrico-Pelago e Fiesole-Firenze Sud.

“Cercheremo di sfruttare al massimo quest’ultima partita – conclude il mister degli “orange” barberinesi – cercando di ottenere il massimo dei punti in palio. E alla fine dei 90 minuti vedremo cosa ci regalerà la classifica finale”.

P.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...