PISA – Si è svolta a Pisa la seconda prova del Campionato Regionale d’insieme Uisp, l’ultima del campionato che ha visto le 3 squadre dell’Asd Il Gabbiano tutte sul podio nelle diverse categorie a cui hanno preso parte.

Ginevra, Yoan, Claudia e Alessia sono terze classificate e terze nella classifica regionale con quale errore sicuramente evitabile da queste piccole ginnaste del 2010 nella squadra 4 palle.

Domitilla, Giulia, Selvaggia, Anastasjia e Sofia sono seconde classificate e terze nella classifica regionale. Prova in miglioramento per le nostre 5 ginnaste ai 5 cerchi rispetto alla prima prova che raggiungono il podio nonostante un paio di errori d’attrezzo.

Asia, Marta, Rosy, Gaia e Allegra sono terze classificate e  terze nella classifica regionale nelle squadre miste junior/senior con un esercizio eseguito con qualche imprecisioni, ma che in una gara così combattuta hanno il loro peso.

Buona prova per le ginnaste sancascianesi che portano a casa 3 podi regionali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...