CANDELI (BAGNO A RIPOLI) – Come ogni anno, il Primo Maggio è il giorno di una grande festa tra sport e natura a Marina di Candeli con la XIX edizione della Festa dell’Arno.

Le iniziative iniziano alle 8.30 con il ritrovo dei partecipanti e l’iscrizione alla tradizionale discesa dell’Arno a bordo di canoe o in rafting.

Alle 9.30 partenza della Gualchiere di Remole e saluto del sindaco di Bagno a Ripoli. Per tutta la giornata la festa proseguirà con giochi per i bimbi a cura della Croce Rossa, incontri di pallavolo, torneo di tennis per i più piccoli e tennis in carrozzina.

Presenti anche i maestri ceramisti per un laboratorio di terracotta, stand promozionali delle associazioni del territorio.

Pranzo all’aperto (ad offerta) e poi dalle 16 musica live. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. In allegato la locandina con il programma completo delle iniziative.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...