Penultima convocazione per la Top 11 del Chianti: per una formazione dalla decisa trazione anteriore.

Con il 4-3-3 di base, in porta va il sempre affidabile (e ora recuperato fisicamente) Filippo Zannoni del Cubino.

In difesa si sistemano Daniele Grassi del San Polo e Simone Coddi della Sambuca, mentre in mezzo c’è posto per Gregorio Mariani della Grevigiana (autore di un gol fondamentale) e Marco Travaglini dell’Antella.

In mezzo al campo ecco tutti giocatori dalle spiccate doti offensive: Samuele Bandini del Barberino, Pietro Cordini del Chianti Nord  e Diego Cubillos del Lebowski.

In avanti spezio a tre giocatori di grande esperienza: David Baccini del Grassina, Francesco Brucia della Sancascianese e Raffaele Saladino del Bagno a Ripoli.

Meritatissima la guida tecnica affidata a Claudio Michelacci, che ha conquistato una salvezza anticipata con il suo Chianti Nord.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...