IMPRUNETA – Una gran bella giornata di calcio (e mare) per l’Atletico Impruneta che ha approfittato della doppia pausa prima della fine del campionato per andare a far visita alla Virtus Entella.

L’allenatore biancoverde Francesco Perini infatti vanta ormai una solida amicizia sportiva con il tecnico ligure Gianpaolo Castorina che quest’anno guida la fortissima formazione Berretti biancoceleste.

il pranzo dell’Atletico Impruneta al campo di Chiavari

 

Partita in mattinata in pullman in direzione Chiavari, la squadra ha pranzato presso il campo dell’Entella e, dopo un breve giro sul lungomare, nel pomeriggio ha incrociato i tacchetti coi giovani liguri: “E’ stata davvero una bellissima giornata per tutti – conferma Perini – anche perché sul campo abbiamo incontrato una squadra davvero molto forte, che gioca a ritmi impressionanti, dimostrando le ottime metodologie di lavoro utilizzate da Castorina, che considero uno dei migliori allenatori del settore giovanile in Italia”.

E dopo la partita, prima di riprendere la strada di casa, ecco anche un salto sulla spiaggia per un tuffo collettivo per i biancoverdi che hanno così festeggiato la bella giornata passata insieme, prima di tornare a concentrarsi sul finale di un campionato per loro di altissimo livello.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...