un'immagine dell'andata

TAVARNELLE – Tre punti fondamentali in palio questo pomeriggio (alle 15) su tanti campi della Serie D per il turno prepasquale e soprattutto sul campo di Santa Lucia dove si troveranno di fronte Sangimignano e San Donato Tavarnelle per un derby fondamentale per entrambe le squadre.

Dopo la beffa interna con il Gavorrano (e con un solo punto nelle ultime due partite) i gialloblù di Malotti rischiano di bruciarsi i play-off a pochi metri dall’arrivo.

Sull’altro fronte il neroverdi vogliono completare un miracolo che li ha visti rimontare fino al terz’ultimo posto, provando adesso anche a ridurre la forbice dal sest’ultimo posto o a rimontare un’altra piazza per giocarsi la salvezza ai play-out.

Ad arbitrare sarà il signor Antonio Monesi di Crotone.

# SERIE D, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Primo match-point in testa per la Pianese che ha adesso +5 sul Ponsacco a tre giornate dal termine e già oggi potrebbe festeggiare il salto storico in Serie C.

Aquila Montevarchi – Bastia, Cannara – Prato, Gavorrano – Scandicci, Ghivizzano Borgoamozzano – Massese, Ponsacco – Sporting Trestina, Sangimignano – San Donato Tavarnelle, Seravezza Pozzi – Aglianese , Sinalunghese – Real Forte Querceta , Tuttocuoio – Sangiovannese, Viareggio – Pianese .

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...