FIUGGI – Unica regione d’Italia ad aver portato 4 squadre su 4 ai quarti di finale, dopo un giorno di riposo la Toscana oggi torna in campo nel Torneo delle Regioni per le sfide che valgono l’accesso alle semifinali.

Ieri intanto tutti i calciatori si sono dedicati a sedute atletiche per tenere alta la concentrazione.

E sono arrivate anche le parole del presidente regionale Paolo Mangini: “Intanto un primo traguardo lo abbiamo raggiunto a dimostrazione dell’ottimo lavoro delle società toscane.
Aspettando le nuove sfide e con la certezza di fare bene, a tutte le squadre e ai loro staff faccio un grande in bocca al lupo”.

Si comincia alle 9.30 con i Giovanissimi di Chiti a Valmontone contro l’Abruzzo. Alle 11 tocca agli Allievi di Mannelli sempre a Valmontone contro il Veneto.

Alle 15 in campo la selezione Femminile di Maccari a Carpineto Romano contro la Liguria e sempre alla stessa ora a Montecompatri gli Juniores di Gatti contro la Puglia.

Queste le sfide in programma

JUNIORES ore 15

Lombardia – Sardegna

Puglia – Toscana

Abruzzo – Calabria

Lazio – Umbria

ALLIEVI ore 11

Veneto – Toscana

CPA Trento – Molise

Marche – Liguria

CPA Bolzano – Lazio

GIOVANISSIMI ore 9.30

Toscana – Abruzzo

Sicilia – Umbria

Lazio – Lombardia

Liguria – Puglia

FEMMINILE ore 15

Toscana – Liguria

CPA Bolzano – Campania

Veneto – CPA Trento

Piemonte V.A. – Lombardia

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...