MONTEFIRIDOLFI – Vince. Con una prestazione a dir poco convincente. Il Montefiridolfi di mister Curzio Lavacchi domina, nel pomeriggio di sabato 13 aprile, nel super match contro la capolista Remo Masi.

I rufinesi arrivavano al “Gino Sani” (spazzato da un forte vento per tutta la partita) in testa alla classifica del campionato A2 amatori Aics. A tre punti di distanza il Toro Football. E, a quattro, proprio il Montefiridolfi.

Che con il 2-0 maturato a fine partita, accorcia a un punto dalla capolista, per quella che sarà una vera e propria volata finale.

Difesa di ferro, centrocampo muscolare e di qualità, attacco mobile. I montigiani non hanno rischiato praticamente nulla.

E con un gol per tempo (Lorenzo Di Francesco nel primo tempo su errore marchiano del portiere e Matteo Marchi nella ripresa) hanno portato a casa una vittoria fondamentale.

Festeggiata al circolo Acli del paese, con un “terzo tempo” a tutti sorrisi… che diventa anche il Selfie della Vittoria di SportChianti!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...