Emma Tapinassi, raggiante durante le premiazioni a fine gare

SAN CASCIANO – Nel week end del 6-7 aprile grande debutto a Greve in Chianti per i piccoli ciclisti della Sancascianese Ciclismo.

“Che dire – dicono orgogliosi dalla società gialloverde – nonostante tutto questi piccoli bambini hanno dato il meglio loro, arrivando in fondo stanchi per avercela messa tutta e soprattutto contenti di ciò che avevano fatto: e siamo orgogliosi di tutti loro!”.

Unica coppa portata a casa è stata quella del piccola Emma Tapinassi: un meritatissimo primo posto che le vale anche il titolo di Stella della Settimana su SportChianti!.

Per quanto riguarda le classifiche, ecco qua il “riassunto”.

  • G1 – 1° Classificata Emma Tapinassi al suo grande esordio.
  • G3 – 8° posto per Daniel Cianferoni.
  • G4 – 8° posto per Ken Geo Tamashiro Cappelletti, 9° posto per Federico Borgheresi. Staccato dal gruppo intorno alla ventesima posizione Tommaso Pullano e purtroppo costretto a fermarsi per indisposizione Aleksander Kolarski.
  • G5 – Staccato dal gruppo anche lui intorno alle 20° posizione Flavio Lelli, anche lui al suo primo esordio.
  • G6 – 9° posto per Giulio Visentin e staccato un po’ dal gruppo e arrivato intorno alla 20° posizione Santiago Massini anche per lui primo esordio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...