CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Si esibiranno domani in piazza Santa Croce a Firenze gli allievi della Sancaballet.

L’associazione di Chiesanuova infatti è stata invitata per il secondo anno dalla Lega danza Uisp a partecipare alla giornata di esibizioni delle società affiliate Uisp alla vigilia della mezza maratona che si svolgerà domenica 7 aprile a Firenze

Domani, sabato 6 aprile dalle 15,30 sono in programma le sei coreografie di modern dance e urban dance preparate da Stefania Belli e Luca Miniati “Led”.

Le performance della Sancaballet iniziano con l’assolo di Maria Chiara Casini “Illumination” e il passo a due “By Myself” interpretato da Anna Rampini e Chiara Pelacchi alle quali si unisce anche Giulia Pelacchi per la coreografia di gruppo “Symetries Noir”, ideata, come gli altri balletti da Stefania Belli, direttrice dell’associazione Sancaballet che accompagna i suoi allievi in questa giornata di danza che ha come palcoscenico il centro storico di Firenze.

Seguirà l’assolo di hip hop dal titolo “Panda” danzato da Aurora Ciurlia, l’assolo stile misto (break e hip hop) “Trasformer Boy”, danzato da Samuele Nacci e una coreografia di gruppo di hip hop “Unmistakable” danzata da Lorenzo Bandini, Aurora Ciurlia, Mariachiara Casini, Samuele Nacci. Tre coreografie queste di Luca Miniati LED.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...