GREVE IN CHIANTI-BAGNO A RIPOLI – Grandi risultati per la “famiglia” Tzubame-Empi Dojo: che ai campionati interregionali (organizzati col comitato romagnolo) di Porretta terme, lo scorso weekend, ha letteramente fatto man bassa.

La rappresentativa di atleti compresi tra i 6 e i 20 anni ha infatti guadagnato un bel numero di medaglie, tra Kata e Kumite.

I “freddi numeri” parlano di 9 ori, 12 argenti, 9 bronzi. Per un medagliere che racconta quanto allenamento e attenzione ci siano nel crescere questi atleti queste atlete.

Dietro di loro infatti c’è il duro lavoro degli insegnanti, Michele Romano, Marco Diani, Francesca Gentile, Niewczas Szczepan e Eleonora Civai.

Ma anche del gruppo di ufficiali di gara Tzubame, composto da 5 membri del comitato toscano, che per tutta la domenica sono stati sul tatami e hanno gestito al meglio la gara.

Questo a dimostrazione di una squadra completa, coesa, che lavora per il miglioramento degli atleti e dei tecnici stessi.

Ogni componente infatti si mette sempre in gioco, tendendo a migliorare un gradino dopo l’altro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...