SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Ancora una vittoria in Coppa Italia per l’Under 17 del Chianti Volley, contro la Virtus Pallavolo Poggibonsi.

Dopo un buona partenza, arriva un certo smarrimento, troppi errori e soprattutto un non gioco che fa presagire una partita negativa. Infatti il primo set si chiude per 25-21 a favore delle poggibonsesi.

Nel secondo, nonostante ancora troppi “regali” alle avversarie, cominciamo a vedere il gioco abituale, e le ragazze portano in parità i set vincendo per 25-23.

Il terzo inizia molto bene per le chiantigiane, con un ampio vantaggio, ben amministrato fino al 24; le avversarie tentano di rimontare e sembra quasi che possano riuscirci. Ma un guizzo fra chiudere sul 25-21.

L’ultimo set il Chianti Volley lo gioca con più determinazione, aggiudicandoselo agevolmente sul 25-18. Per la terza vittoria su tre partite in Coppa Italia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...