Una domenica non troppo felice per le squadre chiantigiane: ma ne viene fuori comunque una Top di buon livello.

In porta si sistema Lorenzo Tarchi, determinante nel tenere imbattuta la porta del Lebowski nel derby vittorioso con il Galluzzo.

La difesa vede Samuele Bandni (Barberino) e Niccolò Giamberini (Bagno a Ripoli) sugli esterni e Filippo Fusi (Belmonte) e Riccardo Bonarelli (Sancascianese) centrali: in totale tre difensori a segno su quattro.

In mezzo al campo regia affidata a Gianluca Castiglione (Antella), affiancato da Enrico Parrini (Sambuca) e Yusuf Cela (San Donato Tavarnelle).

In attacco Leonardo Fiumi (San Polo) è il riferimento centrale, insieme a Lorenzo Bellini (Grassina) e Joseph Bin Zang (Chianti Nord).

In panchina torna Roberto Castorina, che col Lebowski stravince il derby contro la capolista Galluzzo.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...