la Under 19

TAVARNELLE -Sconfitta di misura per gli atleti della squadra U19 della E.Go Tavarnelle Barberino nella trasferta di Grosseto.

I ragazzi chiantigiani scendono in campo con diverse assenze e praticamente contati, con sforzi anche per tre ragazzi che la sera prima erano presenti nell’impresa fatta dalla serie B in trasferta.

Gara bella ed equibrata per tutti i sessanta minuti, qualche errore di troppo permette ai grossetani di agguantare prima il pareggio e poi a portarsi in vantaggio nei secondi finali.

Per differenza reti negli scontri diretti, Tavarnelle finisce la regular season al secondo posto e si appresta a disputare sabato 30 marzo la semifinale del campionato proprio contro Grosseto.

“I ragazzi in queste due settimane dovranno prepararsi bene per affrontare le final four  – spiega il tecnico Pelacchi – sapendo di essere una buona squadra e giocando a viso aperto con tutti, consapevoli della propria forza”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...