GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Sconfitti con molti chiaroscuri per la Rappresentativa Juniores, sconfitta per 4-1 nell’amichevole di ieri contro la prima squadra della Zenith Audax.

Succede tutto nella ripresa: i pratesi vanno avanti con Perlongo, la Rappresentativa pareggia con il gol del grassinese Cattani, poi la zenith prende il largo con la doppietta di Manganiello e il centro di Fratoni.

IL TABELLINO: 1-4

RAPPRESENTATIVA JUNIORES: Bellini, D’Angelo, Pisaneschi, Diawara, Testaguzza, Lazzarini, Solimano, Torzoni, Andolfi, Dingozi, Cattani. A disp.: Cristofoletti, Paoli, Bulli, Mordagà, Cortonesi, Ficarra, Cassai, Di Vico, Magnani. All.: Gatti.

ZENITH AUDAX: Brunelli, Melani, Magelli, Martines, Rizzuto, Mari, Saccenti, Cirasella, Zizzari, Silva Reis, Sow Papa. A disp.: Ferrante, Michienzi, Perugi, Fratoni, Perlongo, Bonfanti, Manganiello. All.: Bellini.

RETI: Perlongo, Manganiello 2, Fratoni, Cattani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...