FIRENZE – In questa stagione nessuna chiantigiana in finale. Ma intanto il Comitato Regionale ha incontrato oggi i dirigenti delle società che disputeranno le finali di Coppa Italia di Promozione e di Coppa Toscana di Prima e Seconda Categoria per stabilire le modalità degli incontri.

La finale di Coppa Italia di Promozione tra Cascina (prima nominata) e Terranuova Traina sarà disputata sul terreno del CFF “Gino Bozzi” delle Due Strade l’11 aprile alle 15,30.

Quella di Coppa Toscana di Prima Categoria tra Lanciotto Campi (prima nominata) e Manciano si giocherà sempre al Bozzi il 10 aprile e sempre alle 15,30.

Quella di Coppa Toscana di Seconda Categoria tra Castelnuovo Val di Cecina (prima nominata) e Gallianese il 12 aprile sempre al Bozzi ma alle 17.

Se al termine dei tempi regolamentari persistesse la parità saranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ed eventualmente i calci di rigore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...